Transparent

Transparent – Nuova showrunner nella quinta stagione

Transparent

Dietro le quinte di Transparent c’è un grande cambiamento.

The Hollywood Reporter ha confermato che nella quinta stagione della serie di Amazon Jill Soloway passerà il testimone di showrunner a Jill Gordon.

La Soloway continuerà a scrivere e a dirigere l’innovativa comedy, e sarà comunque una produttrice esecutiva. Tuttavia la notizia arriva in un momento in cui la vincitrice di Emmy ha iniziato a dividere il suo tempo tra diversi progetti, tra cui l’altra comedy di Amazon, I Love Dick, che è in attesa del rinnovo per la seconda stagione.

La Soloway ha rinnovato il suo contratto con Amazon Studios, che produce sia Transparent che I Love Dick.

Tra i lavori della Gordon ricordiamo la serie medica di NBC, Heartbeat90210My So-Called Life e The Wonder Years, tra tanti altri.

Transparent, la cui quarta stagione debutterà il 22 settembre, ad agosto è stata rinnovata per una quinta stagione.

Amazon ha ultimamente cancellato Z: The Beginning of Everything e The Last Tycoon, ed inoltre ha perso lo showrunner Clyde Phillips nella serie Goliath.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *